martedì 1 febbraio 2011

Allarme donna scomparsa

Circa una decina di giorni fa il capo del miglior governo degli ultimi 150 anni il presidente del FARE insomma per intenderci(e in questo momento in mente mi viene più che altro quante se ne è fatte!) a reti unificate avvisava la nazione, il mondo e soprattutto il gentil sesso di esser fidanzato.
Appena udito questo sono caduto nello sconforto, anche perchè tutti conosciamo i suoi gusti, ma finchè è single tutti abbiamo il diritto di sperare!
Poi ho fatto un attimo mente locale e mi sono ricordato che almeno in materia di gusti sessuali siamo dello stesso partito, anche se sinceramente in un presidente del consiglio è l'ultima cosa che mi interessa
La mia seconda reazione è stato un sonoro CHISSENEFREGA, salvo poi telefonare in Mediaset per chiedere se l'indomani sera potevo comunicare a reti unificate alla nazione di aver finalmente sconfitto la mia innaturale stitichezza, ma mi hanno risposto con un sonoro -C'è già la Marcuzzi!-
Preso dallo sconforto ho scaricato il film di Checco Zalone, quello che in poche settimane ha battuto ogni record di incasso; non lo guarderò mai, ma vuoi mettere la soddisfazione di leggere all'inizio che la pirateria è un reato per cui si va in galera?....
E li mi sono rincuorato;per fortuna che l'Italia è un paese civile ed è ancora possibile comprare una sentenza!
A distanza di dieci giorni, passati i primi 2 in cui la notizia era fresca, di questa donna nessuno ne sa piu nulla
Cioè ma neanche il nome, una foto,un bacio, insomma stiamo parlando di Silvio....UNA PALPATINA SUL CULO!
Che cavolo stanno facendo Chi e Novella 2000?
E' possibile che debbano fare tutto Il Giornale e Libero?
Di questa donna non si hanno più notizie, c'è chi dice che non vuole farsi vedere in giro mentre qualcuno aggiunge "per la vergogna"
Immagino non sia il massimo essere la sua fidanzata con tutte le storie che girano,pur se sono inventate e anche se lei sostiene di non essere gelosa anzi che sarebbe addirittura disposta ad allargare la maggioranza!
INSOMMA DOV'E'?
Io non posso credere che questo sia andato i diretta a reti unificate a mentire al popolo che nutre ancora incondizionata fiducia in lui....perchè avrebbe dovuto?
Un premier(Titolo che si è autoattribuito in quanto in Italia non è prevista come in altre nazioni questa figura) che mente ai cittadini non deve tornare a casa!
Un presidente del consiglio se convocato dalla magistratura deve presentarsi prima di un avviso di garanzia!
Chi governa ha il dovere di rispondere alla magistratura e ancor di più a qualsiasi domanda gli venisse rivolta da qualsiasi cittadino soprattutto se di diverso credo politico
Un Presidente del consiglio non deve mentire...mai! e se viene scoperto deve andarsene(Un giorno faremo l'elenco delle bugie)
Qualcuno mi ricorda che io non sono stitico....lo so ma ogni volta che lo sento intervenire questo è il pensiero piu delicato che mi viene in mente!

Nessun commento:

Posta un commento