sabato 5 febbraio 2011

La mia povera Signora...sempre più vecchia

Non so cos'è che mi spinge ancora dopo aver appeso le scarpette al chiodo, e non aver mai amato il calcio in tv ancora a cercare, leggere e giorni dopo magari riguardare la partita, ma purtroppo l'attaccamento alla Signora che mai come oggi sta mostrato tutto il peso dei suoi anni.
Non è l'annata storta che mi preoccupa; neanche quando questa si è trasformata in un biennio.
E' la totale mancanza di un progetto a lasciarmi senza parole.
Condivido il progetto riguardo il ringiovanimento della rosa, ma non credo che i 2 anni in piu che ha Trezeguet sarebbero stati una zavorra così pesante nei conffronti di Amauri visto che peggiorare il rendimento di quest'ultimo sarebbe stato fare 0 gol ed almeno un autorete e negli anni peggiori trezeguet è sempre arrivato in doppia cifra.
I giocatori sono tutti in prestito a parte (sia lodato il cielo per questo) Krasic; ma anche lui poverino non può vincere da solo e quando gli danno una mano anche i difensori allora il discorso cambia.
Come si può programmare il futuro quando il miglior terzino sinistro in Italia (da 3 anni a questa parte)è di tua proprietà e proviene dalle tue giovanilie tu lo cedi per pochissimi soldi?
E' questo il programma?
Io credo che con l'aggiunta del solo Krasic la cessione di Amauri (io lo avrei regalato) il prestito di Quagliarella
e di Aquilani, il ritorno alla base di Criscito, ed un difensore centrale, eravamo in lotta per un posto cher conta con la stessa squadra dello scorso anno.
E poi noi tifosi vorremmo sempre che la nostra squadra vincesse, ma io chiedo che se davvero questo non fosse possibile nell'immediato, che avvenisse in un futuro all'orizzonte!
Con tutti i prestiti onerosi....avremmo fatto la lista della spesa sopra citata....
Ma soprattutto dateci qualche soddisfazione, una sveglia servirebbe alla dirigenza, e ai giocatori.
Dateci qualche soddisfazione se proprio non volete cominciare domani...l'importante è che tra otto giorni non fallite!

Nessun commento:

Posta un commento